fundraising_unwomenitaly_org Perchè nel file import sostenitori non sono previsti gli stessi campi esistenti nel file export sostenitori? in particolare nel file CSV non c'è il record TAG. Se lo inserisco io, poi la piattaforma mi consente di caricare il file con il campo aggiunto? Grazie
fundraising_unwomenitaly_org E' possibile avere un riscontro? Qualcuno della community ha risolto un problema simile? Grazie
Dodo Ciao, io sono riuscito a importare i tag usando la colonna "Tags" e riempita con i tag separati da virgola cosi: Da quel che vedo nel file che ti fa scaricare cliccando "Scarica un file di esempio" la colonna c'e' gia'
fundraising_unwomenitaly_org Dodo ciao, mi rimandi il modo con il quale hai separato i tag nel file CVS? nella tua risposta dopo così: non si vede l'esempio. Grazie mille!
fundraising_unwomenitaly_org Grazie mille, ho verificato e visto che ci sono difformità nei campi record tra il file esempio ora scaricabile dall'interno dell'area Sostenitori (dove i tag sono inseriti) e quello scaricabile dalla pagina del manuale online (dove non ci sono i tag). Sarebbe meglio uniformare, per evitare confusione e dubbi. A presto
VirginiaMTD Ciao! Puoi scaricare il file di esempio direttamente dal tuo profilo riseact, una volta che accedi alla sezione 'sostenitori' e ai campi importa e esporta. Il manuale a cui fa riferimento Dodo è questo https://help.riseact.org/it/manuale/sostenitori/importazione-e-esportazione-sostenitori/ spero ti sia di aiuto.