Cara Tiziana,
Si la pagina è online e correttamente implementata.
Ti allego un paio di screenshot su alcune funzioni che ti potrebbero essere utili per ottimizzare ulteriormente l'esperienza per le persone che accederanno alla pagina.
Se vuoi che le persone visualizzino la pagina con un link tipo sostieni.rovetoardente.it (quindi come sottodominio del tuo sito) invece che col dominio riseact, puoi procedere all'attivazione di un dominio di sottolivello (lato del tuo sito) e poi inserire la modifica nel tuo backend riseact seguendo questa procedura https://help.riseact.org/it/manuale/domini/aggiungere-un-dominio/
Nella sezione Impostazioni > Pagamenti dove hai configurato il metodo di pagamento a mezzo bonifico bancario puoi attivare la possibilità di ricevere anche le donazioni ricorrenti cliccando sulla piccola icona di modifica.
Ti potrebbe essere utile visto che stai dando la possibilità anche di iscriversi all'associazione a mezzo bonifico bancario (e in effetti la funzione SEPA è visibile quando si procede alla donazione).
A questo punto direi...buona raccolta! e torna qui se hai domande sulle altre funzioni di RiseAct.
Ti segnalo anche se non la conosci, la nostra Officina Buone Cause dove ti puoi confrontare sia con fundraiser esperti che con altre organizzazioni. Trovi tutto a questo link.